ORANO – Per la prima volta nella storia sarà possibile seguire una manifestazione internazionale multidisciplinare in diretta sul sito del CONI. La clamorosa novità prende il via questa sera, con inizio alle ore 22 italiane, ad Orano in Algeria in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi del Mediterraneo. Gli appassionati e gli sportivi potranno seguirla attraverso la piattaforma OTT di Italia Team CLICCANDO QUI su tv.italiateam.sport.

 

Per dare maggiore diffusione a questa manifestazione, alla quale prendono parte 369 atlete e atleti azzurri, il CONI ha deciso di aprire alla trasmissione live il suo canale ufficiale di Italia Team che finora è sempre stato legato alle imprese della squadra azzurra, raccontandone però le gesta pre e post gara.

Stavolta invece, oltre alla cerimonia d’apertura, sarà possibile seguire giorno dopo giorno le principali competizioni, sulla base del segnale che verrà fornito dal Comitato Organizzatore.

 

Sul sito del CONI e sul sito dedicato dell’Italia Team Orano 2022 (CLICCA QUI) verranno comunicate di volta in volta le dirette che saranno trasmesse. A fine giornata ci saranno anche gli highlights messi a disposizione dalla regia algerina dei Giochi del Mediterraneo.

 

QUI IL PALINSESTO DELLE PRIME GIORNATE, ricordando che le competizioni di scherma (QUI I CONVOCATI) sono previste il 3, 4 e 5 luglio.

 

Buona visione a tutti!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });