LAZISE (VR) - Venerdì 26 novembre il delegato provinciale CONI di Verona Stefano Gnesato e il fiduciario Territoriale Alberto Crestani hanno aperto le porte della splendida cornice della Dogana storica affacciata sulle rive del Lago di Garda per ospitare la cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI 2020.
Alessandro Cecchinato è stato insignito della Stella di Bronzo al merito sportivo per la sua luminosa carriera. A consegnarli il premio c'erano il Presidente del Comitato Regionale FIS del Veneto Alberto Spiniella e il Delegato FIS di Verona Roberto Chiaramonte.
"Una persona semplicemente appassionata, versatile, con un passato da atleta e poi da arbitro di caratura internazionale fino a diventare Direttore di Torneo all'Olimpiade di Rio 2016, ma per me il miglior risvolto è averlo come Consigliere del Comitato Regionale Veneto", ha sottolineato soddisfatto Alberto Spiniella.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });