BOLOGNA - Nel weekend appena concluso si è disputata, presso il Centro Universitario Sportivo di Via Del Pilastro a Bologna, la 2° Prova di qualificazione Regionale Assoluti di spada maschile e femminile.

 

Nella gara di spada maschile a trionfare è stato Alexei Efrosinin del Circolo Schermistico Forlivese, secondo classificato Guido Pirazzini della Società Schermistica Lughese. Terzi, Nicola Guerra del Club Scherma Koala e Tommaso Bonelli della Pettorelli Piacenza.

 

Nella gara di spada femminile primo posto per Alice Franchini del Circolo Schermistico Forlivese, seconda classificata Beatrice Fava del Circolo della Spada Cervia Milano Marittima. Terze le due atlete del Circolo Schermistico Forlivese Asia Vitali e Chiara Costagnoli.

 

Cliccando sul link i risultati I RISULTATI completi.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });