La Federazione Italiana Scherma si unisce al dolore della famiglia Fardella per la scomparsa di Pietro, uomo di scherma di lungo corso e già presidente del Comitato Regionale della Sicilia che giudò per 36 anni.

Al figlio Gaspare, ex Vicepresidente federale, e ai suoi cari va il cordoglio del Presidente, Paolo Azzi, del Consiglio federale e di tutta la scherma italiana.

È in particolare la sua Sicilia a ricordarlo con grande affetto per l'impegno avuto sul territorio. Fardella fu vertice del Comitato regionale dal 1968 al 2004 e ne custodiscono un affettuoso ricordo, tra gli altri, l’attuale presidente del CR Sicilia, Arturo Torregrossa, e il Consigliere federale Sebastiano Manzoni.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });