MILANO – La mattina di lunedì 21 marzo, al Palazzo della Regione, si è tenuto un incontro tra i membri del Comitato Organizzatore dei Mondiali di Milano 2023 e le istituzioni regionali, rappresentate dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dall’Assessore allo Sport Antonio Rossi. Per il Comitato Organizzatore Milano 2023 erano invece presenti Marco Fichera (presidente del COL), il Presidente onorario della FIS Giorgio Scarso (membro del Consiglio d’amministrazione del COL), il Presidente del CRL-FIS Maurizio Novellini. Al gruppo si è unita anche Carola Mangiarotti, Vice Presidente CONI Lombardia.

 

L’incontro è stato positivo e ha mostrato immediatamente il grande interesse ed entusiasmo del Presidente Fontana e dell’Assessore Rossi ai Mondiali che saranno organizzati nel capoluogo lombardo tra poco più di un anno.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });