MILANO - Si è spento il 25 aprile Mario Tellarini, presidente da record della Pro Patria 1883 Milano. Tellarini era in carica da 22 anni dopo essere stato eletto nel 1996, 26 anni che lo hanno reso il più longevo tra i presidenti della storica società milanese.

 

La sua società ne ha dato l’annuncio sul sito internet ufficiale: “Un presidente presente, competente, serio e buono”, è scritto nel commosso e commovente ricordo pubblicato dalla Pro Patria. “Ha amministrato la Pro Patria con grande passione, era parte della famiglia e lui un pilastro portante della società. Aveva sempre delle parole di conforto e un sorriso per tutti, non si perdeva mai d’animo. Oggi lascia un grande vuoto, tutti i dirigenti e lo staff sono vicini alla famiglia”.

 

Tutt la FIS, in particolare il Comitato Regionale Lombardia, nella persona di Maurizio Novellini, si stringe al dolore dei cari e di tutta la Pro Patria per la perdita dell’amato presidente Mario. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });